Il 17 giugno 2011 tutti i dipendenti Tecnest si recheranno in visita presso lo stabilimento di Ronchi dei Legionari (GO) del proprio cliente MW FEP, azienda italiana che opera nei settori ODM (Original Device Manufacturing) e EMS (Electronic Manufacturing Service) e svolge attività di Contract Manufacturing di apparecchiature elettroniche, elettriche ed elettromeccaniche.
L'iniziativa, promossa dalla Direzione Tecnest, ha l'obiettivo di far conoscere a tutti i collaboratori Tecnest un esempio di realtà industriale in cui l'azienda ha fornito delle soluzioni di successo per l'ottimizzazione e il monitoraggio della produzione.
Nel caso specifico di MW.FEP, verrà illustrato il progetto J-Flex realizzato da Tecnest per la gestione della pianificazione, della qualità, della tracciabilità e degli avanzamenti di produzione. In particolare l’installazione comprende, oltre alla soluzione MES della suite J-Flex, circa 400 postazioni di reparto dotate dell’applicativo JET con modulo di Gestione della Qualità per la gestione dei sintomi e dei difetti.
Il tutto collegato alla gestione della tracciabilità e di tutto ciò che concerne le rilevazioni relative al processo di produzione.
Si tratta di un'iniziativa di grande interesse per tutti i collaboratori Tecnest in quanto permette a tutti, anche a chi non ha lavorato direttamente sul progetto, di entrare in contatto con una realtà aziendale di riferimento sul territorio e di toccare con mano i risultati di un intenso lavoro di analisi e revisione dei processi aziendali da un lato, e di sviluppo e implementazione di soluzioni software dall'altro.
Tutto questo con l'obiettivo di promuovere la condivisione di conoscenze e il lavoro in team.
TECNEST S.r.l. - Reg. Imprese di Udine, C.F. e P.IVA 01534200306 - Iscr. C.C.I.A.A. - Udine R.E.A. 179349 - Cap. Soc. 31.200,00 Euro i.v.
© Multiways 2013 / Privacy policyCookie policy