Funzionalità web

J-FLEX SCC mette a disposizione funzionalità web per la gestione dei processi e dei flussi informativi tra l’azienda e fornitori o terzisti, clienti e agenti.

Funzionalità Area Fornitori / Terzisti

  • Pubblicazione Ordini di Acquisto / Conto Lavoro in essere
  • Pubblicazione del Programma Consegne per Ordini Aperti
  • Richieste Offerta di Acquisto e Conto Lavoro
  • Invio Solleciti
  • Gestione Varianti agli Ordini
  • Visualizzazione Disegni e Specifiche Tecniche
  • Visualizzazione Stato Giacenza di Magazzino presso il Terzista
  • Dichiarazione Avanzamento Attività di Conto Lavoro
  • Stampa Bindelli di Rientro Merce
  • Visualizzazione Vendor Rating

Funzionalità Area Clienti

  • Visualizzazione Stato Avanzamento Commesse
  • Pubblicazione Ordini in essere
  • Visualizzazione Offerte in essere
  • Visualizzazione Giacenze di prodotto finito a Magazzino
  • Visualizzazione Spedizioni effettuate

La soluzione J-FLEX SCC prevede inoltre una funzionalità di invio automatico di email di notifica da/verso ciascuna delle parti coinvolte (fornitori o terzisti, clienti) a fronte di modifiche effettuate/richieste sui dati di competenza.

Funzionalità interne all’azienda

Oltre alle funzionalità web sopra descritte, J-FLEX SCC mette a disposizione del personale interno all’azienda un insieme di funzionalità per la gestione dei flussi informativi con i Business Partner, integrate all’interno della suite di prodotto J-FLEX. Tra queste:

  • Analisi e Gestione delle Richieste di Modifica da parte di Clienti/Fornitori
  • Approvazione degli Ordini Cliente Provvisori
  • Carico automatico del Magazzino con materiale proveniente da Fornitori/Terzisti
  • Verifica Stato di Avanzamento delle attività presso il terzista