Quale rotta verso il digitale? Soluzioni ed esperienze per Industria 4.0

  • 12-10-2017

Giovedì 12 ottobre, alle ore 17.00 presso il Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli (via Linussio 51, 33100 Udine), Tecnest parteciperà all'evento di "Quale rotta verso il digitale? Soluzioni ed esperienze per Industry 4.0", un ciclo di incontri rivolti alle imprese del Friuli Venezia Giulia del settore manifatturiero.

Gli incontri sono organizzati da Friuli Innovazione che, in qualità di Acceleratore Digitale e grazie all'esperienza maturata su progetti europei e nazionali, supporta le imprese nel processo di digitalizzazione assicurando loro adeguate competenze e servizi di consulenza di alto livello per aiutarle ad orientarsi nell'ambito delle potenzialità offerte da Industria 4.0.

Con cadenza quindicinale le aziende che operano in ambito ICT hanno la possibilità di presentare la loro offering sui temi dell'Industry 4.0, proponendo le soluzioni tecnologiche necessarie all'implementazione dei percorsi di digitalizzazione del manifatturiero regionale.

Il 12 ottobre, assieme a Dario Gonano di Cimtech e a Alessio Spoto di Nachste, Fabio Pettarin, presidente di Tecnest, parlerà di Industria 4.0 e Supply Chain Management e porterà l'esperienza di Tecnest.

Per maggiori informazioni: http://www.friulinnovazione.it/eventi/quale-rotta-verso-il-digitale-soluzioni-ed-esperienze-per-industry-4.0-1?platform=hootsuite

 

Ultime News

0506-2018
Vetimec rivoluziona la Produzione e con FLEX entra nel futuro dell'industria 4.0

Vetimec  è un'azienda emiliana specializzata nella progettazione e...

0406-2018
Nuova sede lombarda: Tecnest si sposta a Lissone

La nostra sede di Milano cresce e si sposta a Lissone (MB) in un...

2205-2018
Per Pidielle S.p.A. l'haircare diventa 4.0 con FLEX

Fondata nel 1970, Pidielle S.p.A. è una società specializzata...


Archivio News >