Elemaster S.p.A., prestigiosa azienda specializzata nella produzione di schede ed apparecchiature elettroniche per comando, controllo e regolazione, ha scelto Tecnest per un progetto di ristrutturazione e ottimizzazione dei processi di Manufacturing Execution (Monitoraggio e Raccolta dati in produzione, Gestione Qualità, Tracking e Tracciabilità) e di programmazione della produzione presso il proprio stabilimento di Lomagna (CO).
Dopo un’attenta software selection, la direzione e il management di Elemaster hanno scelto la suite J-Flex e in particolare le soluzioni software J-Flex MES e J–Flex APS, soluzioni in grado di supportare e gestire il processo di monitoraggio, controllo e pianificazione delle attività di produzione, di qualità e di tracciabilità in maniera specialistica, grafica, interattiva e simulativa.
Elemaster vanta una storia ed una tradizione manifatturiera che si sviluppa da più di trent’anni e che ne fa un classico esempio di imprenditoria italiana di successo.
Dal 1978 l’azienda, infatti, ha perseguito una tenace ricerca della perfezione, applicando le più moderne tecnologie in tutte le fasi dei processi che generano i servizi EMS offerti e ha conosciuto una crescita di fatturato esponenziale con una stima di crescita ulteriore grazie all'estensione della sua presenza in tutto il mondo (Europa, USA, India, Cina, Brasile, Sud Africa e Russia).
TECNEST S.r.l. - Reg. Imprese di Udine, C.F. e P.IVA 01534200306 - Iscr. C.C.I.A.A. - Udine R.E.A. 179349 - Cap. Soc. 31.200,00 Euro i.v.
© Multiways 2013 / Privacy policyCookie policy