Fabio Pettarin, presidente e socio fondatore di Tecnest è stato nominato presidente di Animaimpresa, associazione di promozione sociale da anni punto di riferimento in Friuli Venezia Giulia e oltre per la promozione e diffusione della CSR (o RSI – Responsabilità Sociale d’Impresa) e dello sviluppo sostenibile presso Aziende, Enti, Istituzioni ed Organizzazioni in genere, attraverso idee innovative e progetti mirati.
Vicino all’associazione fin dalla sua nascita, Pettarin ha condiviso con la stessa molte esperienze, progetti e visioni, tra cui l’applicazione dei principi benedettini in azienda che testimoniano il suo approccio etico al fare impresa. O, ancora, l’iniziativa di “arte in azienda” che ha coinvolto i ragazzi del Liceo Artistico “G. Sello” di Udine grazie al progetto Tecnest UP, dedicato ad allargare gli orizzonti tra impresa e territorio. Una personalità poliedrica che è capace di affiancare al ruolo di guida aziendale una passione vera per la direzione corale e la musica.
Il presidente di Tecnest prende il testimone da Fabrizio Cattelan, Amministratore delegato di Cda, che ha presieduto Animaimpresa per questi ultimi quattro anni.
“È tempo di bilanci, da intangibili a tangibili”, ha detto Cattelan al passaggio di consegna. “Sono stati anni intensi di progetti, convegni, interventi pubblici e incontri. La nostra Associazione, fatta in primis di persone, mi ha arricchito personalmente e professionalmente”. In realtà non è un addio, quello di Cattelan, ma solo un “affiancamento di lato” in quanto rimarrà vicino ad Animaimpresa declinandone i principi.
La nomina è avvenuta in occasione della recente Assemblea Ordinaria dei Soci di Animaimpresa che si è tenuta il 28 aprile scorso. Pettarin ha ringraziato per la fiducia tributatagli dall’intera assemblea e, senza celare la soddisfazione per il nuovo ruolo, si è detto disponibile a proseguire la meritoria attività della squadra di Animaimpresa apportando un contributo personale in termini di nuovi spunti e progettualità.
TECNEST S.r.l. - Reg. Imprese di Udine, C.F. e P.IVA 01534200306 - Iscr. C.C.I.A.A. - Udine R.E.A. 179349 - Cap. Soc. 31.200,00 Euro i.v.
© Multiways 2013 / Privacy policyCookie policy