J-Flex sale in cattedra

  • 01-06-2011

La soluzione J-Flex APS di Tecnest è stata scelta come software di Supply Chain Planning di riferimento per il Laboratorio del Corso di Sistemi Informativi Aziendali dell'Università di Udine A.A. 2010-2011, tenuto dal Prof. Fabio Candussio.

L'applicazione, installata su una quindicina di pc, ha permesso agli studenti di Ingegneria Gestionale di mettere in pratica le conoscenze teoriche acquisite durante il Corso attraverso l'utilizzo di una delle soluzioni software per la pianificazione della produzione tra le più conosciute sul mercato italiano.

L'iniziativa ha riscosso grande successo tra i futuri ingegneri gestionali partecipanti al corso che si sono dimostrati entusiasti di poter toccare con mano le principali aree e aspetti della gestione e pianificazione della produzione studiati nel corso degli anni. 

 

Ultime News

1703-2025
La nostra nuova Company Dossier ti porta nel cuore dell'ecosistema Flex Digital Factory!

Disponibile per il download la nostra Company Dossier dedicata alla...

1702-2025
Racconti da A&T 2025: il primo incontro con Torino!
Quest'anno, l'abbiamo già detto, le cose da fare e da dire...
1702-2025
Racconti da MECSPE 2025: tecnologia, incontri e innovazione!

 

Il sipario si chiude su MECSPE 2025, una delle fiere...


Archivio News >