Il 15 dicembre 2014 alle ore 15.00 a Gorizia si terrà il Convegno del PMI-NIC branch del Friuli Venezia Giulia. Anche Tecnest all'interno del programma dell'evento con un case study legato a un progetto di comunicazione interna e knowledge sharing presentato da Veronica Peressotti, responsabile marketing.
Ogni azienda comunica costantemente ogni giorno con interlocutori interni ed esterni all’ organizzazione stessa: la comunicazione aziendale non consiste nella semplice trasmissione di informazioni, ma ha il compito di creare un’immagine forte e attrattiva che permetta all’ azienda di ottenere il consenso dalle risorse interne ed esterne (stakeholders) che le sono indispensabili per lo svolgimento delle proprie attività. Risponde sia all’esigenza di elaborare strategie per la corretta interpretazione dei processi interni che, allo stesso tempo, di mostrare i risultati ottenuti dall’azienda stessa.
Inoltre, in un contesto economico caratterizzato sempre più dalla complessità, da alti livelli di competizione, nonché dal raggiungimento degli obiettivi secondo parametri di efficienza, l’applicazione del project management si configura come elemento cruciale all’ interno delle aziende odierne: l’essere cioè in grado di monitorare costantemente tutte le variabili di un progetto (costi, tempi e qualità) cercando al contempo di ottimizzare l’allocazione delle risorse e integrare gli input necessari al raggiungimento degli obiettivi definiti.
Il 15 dicembre 2014 alle ore 15.00 a Gorizia si terrà il Convegno del PMI-NIC branch del Friuli Venezia Giulia dal titolo "La comunicazione nell’economia di progetto. Visibilità esterna, gestione del team e coinvolgimento stakeholder. Case study."
All'interno del programma dell'evento è previsto anche l'intervento di Tecnest che presenterà un case study aziendale legato a un progetto di comunicazione interna.
Veronica Peressotti, responsabile marketing e comunicazione di Tecnest, presenterà infatti il case history del portale intranet Tecnest, un progetto volto a favorire la comunicazione e lo scambio di conoscenze in azienda tramite l'utilizzo di una piattaforma web agile e interattiva.
L’incontro offre anche l’occasione per conoscere il Project Management Institute PMI: l’organizzazione no-profit più diffusa nell’ ambito del project management con oltre 440.000 associati nel mondo.
Scarica la brochure con il programma dell'evento
TECNEST S.r.l. - Reg. Imprese di Udine, C.F. e P.IVA 01534200306 - Iscr. C.C.I.A.A. - Udine R.E.A. 179349 - Cap. Soc. 31.200,00 Euro i.v.
© Multiways 2013 / Privacy policyCookie policy