Il 1 dicembre 2011 alle ore 18.00 Tecnest, in collaborazione con SCM Portal, portale di riferimento per gli esperti di supply chain, propone una Conference Call di approfondimento con manager e imprenditori per condividere esperienze, conoscenze e criticità sul tema della tracciabilità di prodotto e di processo nell'ambito dei processi di produzione discreta.
L'iniziativa parte dalla consapevolezza che le attuali condizioni di mercato ha portato le aziende italiane a dover operare a velocità frenetiche gestendo nel contempo un’enorme quantità di informazioni di prodotto attraverso una supply chain globale in espansione.
Ciò è particolarmente vero per le aziende operanti nell'ambito del Discrete Manufacturing, per cui la riduzione dei tempi per l’introduzione di nuovi prodotti, la sempre maggiore pressione verso una diminuzione dei prezzi, i requisiti di conformità alle normative ambientali e di qualità, le complessità tecnologiche e il crescente affidamento all’outsourcing convergono nel loro insieme a creare maggiori rischi in termini di qualità e affidabilità della produzione. Gestire aspetti quali la tracciabilità dei prodotti e dei processi di produzione risulta quindi un fattore competitivo determinante per poter rispondere tempestivamente e con successo alle esigenze di mercato.
Tecnest vi invita quindi a questo meeting virtuale al telefono di un'ora che vuole essere un momento di dibattito e confronto tra chi ogni giorno si confronta con questo tipo di problematica per condividere esperienze, conoscenze e criticità su questo tema.
Il moderatore sarà l'Ing. Fabrizio Taboga, Project manager di Tecnest, che esporrà il proprio punto di vista e le proprie esperienze sul tema.
Come funziona:
TECNEST S.r.l. - Reg. Imprese di Udine, C.F. e P.IVA 01534200306 - Iscr. C.C.I.A.A. - Udine R.E.A. 179349 - Cap. Soc. 31.200,00 Euro i.v.
© Multiways 2013 / Privacy policyCookie policy