Tecnest nel Workshop del Software di Supply Chain Management 2013

Sistemi informativi e soluzioni per il supply chain management applicabili ad un'ampia gamma di settori industriali e distributivi: questi i temi del workshop attraverso cui le primarie software house presenti nel panorama italiano e internazionale presentano se stesse e i loro ultimi prodotti.
 
Sull'ultimo numero della rivista, le pagine di Logistica Management lasciano spazio alle aziende specializzate nella progettazione e nello sviluppo di sistemi integrati per il suppy chain management.
 
Tra le aziende e le soluzioni di riferimento per i software SCM in Italia, Logistica Management presenta anche Tecnest e le soluzioni J-Flex per il supply chain Planning (APS) e Execution (MES) e per l'Operations management.
In particolare è stata presentata la nuova realease della suite software J-Flex: J-Flex 4.U, il primo software per la pianificazione, la gestione e il controllo della produzione con interfaccia "Role-based".
Numerosi i plus e le funzionalità descritte, dai vantaggi operativi della nuova interfaccia configurabile in base al ruolo aziendale, alle funzionalità verticali per specifici settori produttivi.
 
Leggi l'articolo pubblicato su Logistica Management