Racconti da A&T 2025: il primo incontro con Torino!

  • 17-02-2025
Quest'anno, l'abbiamo già detto, le cose da fare e da dire sono tantissime. Non c'è tempo da perdere, abbiamo subito voglia di parlare di questo A&T - Automation & Testing 2025 a Torino.
 
Sofware, automazione, intelligenza artificiale e fabbrica intelligente. Sono state queste le parole chiave che hanno guidato espositori e visitatori all'interno della fiera A&T di Torino.  
 
durante l'evento - grazie all'incontro dei tanti professionisti in visita alla fiera - abbiamo parlato di pianificazione avanzata, di MOM e Predictive Analytics che, anche grazie al supporto dell'intelligenza artificiale, aprono interessantissime prospettive di crescita ed evoluzione nell'amnbito della produzione.
E lo abbiamo fatto anche grazie alla simulazione della raccolta dati di processo attraverso una modellino...di LEGO interconnesso direttamente con le tecnologie IIOT e con il software FLEX-MES.
 
Grazie A&T e alla prossima!
 
 
 

Ultime News

1702-2025
Racconti da A&T 2025: il primo incontro con Torino!
Quest'anno, l'abbiamo già detto, le cose da fare e da dire...
0602-2025
Tecnest a MECSPE Bologna 2025!

Pronti per annunciare il secondo evento in fiera dell'anno: dal 5 al...

2101-2025
Sulla vetta della digitalizzazione: un progetto APS e MES 4.0 con FLEX per Kong S.p.A.

Kong S.p.A., azienda leader nella produzione di dispositivi di...


Archivio News >