Il 4 luglio 2011 alle ore 18.00 Tecnest, in collaborazione con SCM Portal, portale di riferimento per gli esperti di supply chain, propone una Conference Call di approfondimento con manager e imprenditori per condividere esperienze, conoscenze e criticità sul tema della gestione della produzione e delle operations in un contesto di internazionalizzazione della supply chain e di delocalizzazione produttiva.
L'iniziativa parte dalla consapevolezza che, nell'attuale scenario competitivo mondiale anche le PMI italiane hanno intrapreso ormai da diversi anni un percorso di internazionalizzazione caratterizzato da esperienze di delocalizzazione di stabilimenti produttivi da un lato e, dall'altro, di creazione di una supply chain internazionale e distribuita, in cui fornitori, conto-terzisti, assemblatori appartengono a Paesi anche molto diversi e lontani tra loro.
In questo contesto in cui alla necessità di gestire in modo ottimizzato processi, tempi e risorse, si aggiunge la complessità legata alla gestione degli aspetti multi-aziendali, multiculturali e multilingua, le aziende hanno la necessità di organizzarsi in maniera adeguata con strategie, mezzi e strumenti adatti a gestire e controllare i processi di produzione e delle operations mantenendo una visione globale.
Partendo quindi dalle esperienze concrete di progetti in ambito operations svolti presso gli stabilimenti esteri (in Spagna, Repubblica Ceca, Romania, Messico, Stati Uniti, Cina, ecc.) di aziende manifatturiere italiane, Tecnest vi invita quindi a un momento di dibattito e confronto per condividere esperienze, conoscenze e criticità su questo tema.
Per informazioni e iscrizioni:Colloquiando SCM Portal
TECNEST S.r.l. - Reg. Imprese di Udine, C.F. e P.IVA 01534200306 - Iscr. C.C.I.A.A. - Udine R.E.A. 179349 - Cap. Soc. 31.200,00 Euro i.v.
© Multiways 2013 / Privacy policyCookie policy