Nell'ambito del progetto Tecnest "Be Agile", Tecnest ha promosso un incontro interno tra i responsabili dell'area sviluppo di Tecnest e della suite software J-Flex e tre esperti nazionali per confrontarsi sul tema della metodologie "agili" come risposta alle esigenze delle imprese attuali in termini di rapidità e reattività al mutamento delle condizioni di mercato.
Hanno partecipato all'incontro il Prof. Michele Marchesi dell'Università di Cagliari, esperto nell'implementazione di processi e metodologie agili per la produzione del software, l'Ing. Giorgio Ferraris, consulente specializzato in architetture, analisi e modellazione del software e il Prof. Cipriano Forza dell'Università di Padova, esperto di organizzazione dei processi aziendali in ottica di semplificazione e lean.
L'incontro, gestito anch'esso utilizzando metodologie di brainstorming e project management "agili", rientra nel piano operativo che mira alla diffusione dei principi e tecniche dell'Agile Software Development e dell'Agile Project Management in tutti i diversi ambiti aziendali di Tecnest.
TECNEST S.r.l. - Reg. Imprese di Udine, C.F. e P.IVA 01534200306 - Iscr. C.C.I.A.A. - Udine R.E.A. 179349 - Cap. Soc. 31.200,00 Euro i.v.
© Multiways 2013 / Privacy policyCookie policy