Risparmio di tempo ed incremento di efficienza produttiva e quindi di fatturato.
Scilm S.p.A., azienda di Cittadella (PD) specializzata nella produzione di componenti innovativi e ad alto valore aggiunto per le cucine e l’arredamento (alzatine, zoccoli, profili per tavoli, ante ecc.), racconta così i risultati raggiunti grazie all'implementazione del software FLEX APS e MES all'interno del suo stabilimento produttivo.
Un progetto cominciato nel 2016 e che oggi, a distanza di cinque anni, ha condotto l'azienda verso importanti traguardi in termini di efficienza produttiva e miglioramento dell'organizzazione e delle performance.
"La crescita dell'azienda dal punto di vista del fatturato - racconta l'ing. Pierenrico Dissegna, responsabile controllo di gestione industriale in Scilm - si è configurata su più fronti ed è stata sostenuta dall'arrivo di Flex. Grazie a mirate attivitaà di ottimizzazione è stato possibile eliminare attività non a valore per l'azienda minimizzando gli sprechi di tempo e risorse".
Abbiamo raccolto i risultati di progetto all'interno di un'intervista condotta proprio presso Scilm
TECNEST S.r.l. - Reg. Imprese di Udine, C.F. e P.IVA 01534200306 - Iscr. C.C.I.A.A. - Udine R.E.A. 179349 - Cap. Soc. 31.200,00 Euro i.v.
© Multiways 2013 / Privacy policyCookie policy