Tecnest sarà presente alla 17a edizione del Global Logistics Summit, evento di riferimento in Italia per il mondo della logistica e della supply chain, previsto per il 23-24 novembre 2011 presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Lazise (VR).
In quest'occasione, Tecnest presenterà il Case History di Akrapovic, azienda leader nella produzione di impianti di scarico da competizione per motocicli e autoveicoli dei più prestigiosi marchi al mondo (Honda, Yamaha, Ducati, Harley Davidson per le moto, Ferrari, Porsche, Mercedes, BMW per le auto), presso la quale Tecnest ha studiato e implementato una soluzione basata sull'innovativo modello di schedulazione "Assembly Line Crew Scheduling", grazie al quale è stato possibile massimizzare la cadenza delle linee di assemblaggio con un miglioramento in termini di produttività ed efficienza di oltre il 10%.
L'intervento dell'Ing. Massimiliano Oleotto, che presenterà obiettivi, contenuti e risultati del progetto, è previsto per il 24 novembre alle ore 14.00.
Per maggiori informazioni sul Global Logistics Summit e sul Case History Tecnest si veda il sito dell'evento.
L'iniziativa si colloca all'interno del calendario di eventi:
Filone "Supply Chain planning & Execution"
TECNEST S.r.l. - Reg. Imprese di Udine, C.F. e P.IVA 01534200306 - Iscr. C.C.I.A.A. - Udine R.E.A. 179349 - Cap. Soc. 31.200,00 Euro i.v.
© Multiways 2013 / Privacy policyCookie policy