Telethon 2011: Rete di imprese, Rete di Solidarietà

  • 16-12-2011

Anche quest'anno Tecnest, assieme ai partner Overlog e beanTech, che compongono la rete interaziendale EVERY-WHERE , sosterrà la staffetta “24x1” Telethon (dalle 17 di venerdì 16 dicembre alle 17 di sabato 17 dicembre) che coinvolgerà 24 atleti volonterosi provenienti dalle 3 aziende nella corsa attraverso un circuito delimitato di un chilometro nel centro di Udine (percorso: Via Mercatovecchio BNL, Piazza Libertà, Via Manin, Piazza 1° Maggio, Via Portanuova, Piazzetta Marconi, Via Mercatovecchio). Il meccanismo di beneficienza prevede infatti il dono di 5,00 E da parte dello sponsor per ogni singolo giro (1 Km) che il corridore percorrerà nella sua marcia lunga un’ora.

L’evento,  patrocinato dal Comune e Provincia di Udine, dalla Regione FVG, dall’Università degli Studi di Udine e organizzato dalla banca BNL nonchè da Telethon stessa, avrà lo scopo di sostenere economicamente la famosa ONLUS, che da 20 anni sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare e altre malattie genetiche.

La squadra Every-where (Tecnest – beanTech - Overlog) sarà presente alla manifestazione con un camper, utilizzato come base logistica per i corridori, e posizionato all’interno dell’area dedicata agli sponsor. Colleghi, amici e simpatizzanti delle tre aziende sono ufficialmente invitati all’evento, per dare supporto ai nostri atleti e per partecipare alla cerimonia finale di premiazione che si svolgerà sabato 17 dicembre alle ore 17.30 in Via Mercatovecchio di fronte ai locali BNL.


Per maggiori informazioni su TelethonUdine e sul percorso: www.telethonudine.it 

Ultime News

1703-2025
La nostra nuova Company Dossier ti porta nel cuore dell'ecosistema Flex Digital Factory!

Disponibile per il download la nostra Company Dossier dedicata alla...

1702-2025
Racconti da A&T 2025: il primo incontro con Torino!
Quest'anno, l'abbiamo già detto, le cose da fare e da dire...
1702-2025
Racconti da MECSPE 2025: tecnologia, incontri e innovazione!

 

Il sipario si chiude su MECSPE 2025, una delle fiere...


Archivio News >