Immagine Settore: 
Visibilità: 
Clienti + Referenze
Italian
English
English
Italian

Eurosirel: cerotti 4.0 con FLEX

  • 19-12-2018

Eurosirel, azienda di Settimo Milanese (MI) che produce cerotti e bende per la medicazione e la cosmetica, ha scelto Tecnest e la soluzione FLEX MES per la  gestione e consuntivazione delle attività di produzione del nuovo stabilimento di Cusago (MI).

Il progetto prevede l'introduzione del software MES per la raccolta dati e gestione della produzione comprensivo dei moduli Sequenziatore di reparto e Interconnessione 4.0 con le macchine di produzione tramite gateway IoT.

Il progetto prevede anche l'implementazione delle soluzioni di gestione della qualità in produzione, tracciabilità dei lotti e WMS della suite FLEX.

English
Italian

Il MES è Evergreen

  • 27-02-2018

Un nuovo progetto MES per Tecnest e Evergreen srl, azienda che dal 1993 offre soluzioni per il confezionamento, l'allestimento e il packaging per aziende rivolte al mercato consumer.

La direzione di Evergreen ha deciso di introdurre la soluzione FLEX MES per gestire l’avanzamento di produzione, rilevare i tempi di produzione, analizzare i dati di produzione con cruscotti grafici, report e indicatori, esercitare un più preciso controllo sulla marginalità di commessa grazie alla consuntivazione puntuale dei dati di produzione.

Nello stabilimento di Nova Milanese ogni anno Evergreen lavora oltre 15 milioni di confezioni operando in piena conformità con le normative GMP in materia di pulizia ed igiene e con un sistema qualità certificato ISO 9001 ed ISO 13485 per il confezionamento secondario di dispositivi medici.

evergreen srl

English
Italian

Latest News

0709-2023
La nuova soluzione di Business Intelligence della suite FLEX presentata al nostro team!

La scorsa settimana il nostro Team di ingegneri si è riunito per...

3005-2023
Su La Repubblica - Roma un piccolo assaggio di Tecnest!

Alla pagina 5 dell'edizione del 25/05 de La Repubblica - Roma è...

1401-2021
Supply Chain più snella e resiliente grazie a catene corte e dati di produzione: l'intervista di Sistemi&Impresa a Paolo Fontanot

Puntare su catene di fornitura lunghe ed efficienti non conviene...


News Archive >