La soluzione si integra in modo nativo con le funzionalità di produzione e operations previste dalla altre componenti della suite FLEX (in particolare con FLEX MES, OPM e WMS); può in alternativa essere facilmente integrata con l’ERP presente in azienda qualora le funzioni FLEX OPM non fossero utilizzate.
Controlli in accettazione merci:
Permette la gestione dei controlli dei materiali in ingresso in relazione al livello qualitativo del fornitore (che deriva dalla valutazione periodica).
Controlli in accettazione conto lavoro di fase:
La gestione prevede griglie di attivazione dei controlli sui materiali in rientro dai terzisti simili a quelle dei fornitori e con simili funzionalità.
Gestione delle non conformità al fornitore o terzista:
Permette la gestione formale del rapporto di non conformità al fornitore a fronte di accettazione in ingresso o di qualunque altro problema sulle forniture.
Gestione del reclamo al cliente:
Permette la gestione formale del reclamo e del relativo rapporto di non conformità.
Valutazione periodica dei fornitori e terzisti:
Permette il calcolo per periodo (settabile) degli indicatori di prestazione dei fornitori.
Gestione delle non conformità al fornitore o terzista:
Permette la gestione formale del rapporto di non conformità al fornitore a fronte di accettazione in ingresso o di qualunque altro problema sulle forniture.
TECNEST S.r.l. - Reg. Imprese di Udine, C.F. e P.IVA 01534200306 - Iscr. C.C.I.A.A. - Udine R.E.A. 179349 - Cap. Soc. 31.200,00 Euro i.v.
© Multiways 2013 / Privacy policyCookie policy