La nostra esperienza ci ha insegnato che aziende di diverse dimensioni hanno esigenze differenti.
Per questo motivo la suite J-Flex si adatta alle specifiche esigenze delle aziende manifatturiere grazie a soluzioni in grado sia di gestire e ottimizzare i processi di Pianificazione ed Esecuzione della Produzione (J-Flex PWE), che di estendere tali funzionalità alla gestione completa dei processi tipici delle Operations (J-Flex ERP OPERATIONS), integrandosi con i principali ERP Estesi di mercato.
Trova la soluzione che fa per te:
.gif)
-
GRUPPO INDUSTRIALE INTERNAZIONALE
Un ERP esteso internazionale è asse portante dell’azienda e funge da elemento di integrazione (per tutte le realtà del Gruppo e con le altre aree del SIA)
J-FLEX PWE è la soluzione specializzata che si occupa della gestione e ottimizzazione dei processi di pianificazione (APS) e di esecuzione (MES) a livello locale, integrandosi all'ERP esteso internazionale esistente.
-
MEDIA IMPRESA MANIFATTURIERA ITALIANA CON STABILIMENTI ALL'ESTERO
Presenza di un ERP nazionale o internazionale per rispondere soprattutto ai fabbisogni di integrazione e tempestività nei processi di controllo.
Le soluzioni J-FLEX PWE e J-Flex ERP Operations possono essere presenti in forma più o meno marcata a seconda delle criticità avvertite in azienda (planning, scheduling).
-
PICCOLA-MEDIA IMPRESA MANIFATTURIERA CON PRODUZIONE IN ITALIA
La programmazione della produzione è ritenuta di grande criticità. La soluzione ERP Operations diventa asse portante dei processi aziendali. Un ERP esteso nazionale è implementato solo sui moduli ritenuti necessari, non legati alla produzione e alle operations (es. contabilità).